converse nere platform

Forum zamknięte dla spraw lokalnych

Moderatorzy: morsfinella, Klos

ODPOWIEDZ
Rebecca Lily
Posty: 3
Rejestracja: ndz wrz 29, 2019 2:36 am

converse nere platform

Post autor: Rebecca Lily » ndz wrz 29, 2019 2:51 am

ÿþConverse di John Varvatos Chuck Taylor Snakeskin Pack 11 converse nere platform ott 2010 Converse ha recentemente fatto passi da gigante con John Varvatos e creato una manciata di sneaker davvero fantastiche. Per il loro prossimo sforzo collaborativo, la pelle di serpente viene utilizzata per creare non solo una scarpa dall'aspetto unico, ma anche qualcosa di molto lussuoso. Navy, nero sono tutti usati e hanno un assortimento di stili con lacci tra cui un CT Multi Eye Ox, CT Vintage Slip e un CT Spec Ox.

Le scarpe sono state rilasciate per selezionare i rivenditori e sono ora disponibili. Via HighSnobietyProle x Converse Clean Creato il 7 ottobre 2010 Per molti, il Chuck Taylor può essere vestito per andare praticamente con qualsiasi cosa. converse bambino Per mantenere vera l'idea, Converse ha chiesto l'aiuto del rivenditore britannico Offspring per una speciale linea Clean Crafted. La linea prende le stelle alte e basse All = Stars e le veste in una pelle premium.

Damien Hirst x Converse converse limited edition (PRODOTTO) RED Chuck Taylor All Star 28 set 2010 I fan di Damien Hirst hanno ora la possibilità di ottenere un adattamento indossabile della sua pittura All You Need is Love grazie a Converse (PRODUCT) RED. Il calcio su tela funge da sfondo perfetto per lo stile illustrativo degli artisti da mostrare e il prodotto finito sembra davvero un'opera d'arte. La scarpa è impostata su un numero limitato di 400 paia con una data di rilascio del 5 novembre presso converse chuck taylor Colette e altri rivenditori selezionati.

Converse di John Varvatos in pelle Chuck Taylor Hi 28 settembre 2010 John Varvatos ci colpisce con un'altra interpretazione del classico Converse Chuck Taylor Hi. Usando la pelle come materiale principale, John è riuscito a prendere la sagoma normale e darle un aggiornamento per i mercati di alto profilo. Navy, rosso e nero sono tutti sul ponte nella tomaia in pelle premium, così come la solita suola sgangherata e l'ammortizzazione aggiornata associata al lavoro di John.

Di solito non sentiamo molto dal campo di Converse al di fuori di Jack Purcell e Chuck Taylor All-Star, ma sperano di cambiarlo nel prossimo futuro. Qui diamo uno sguardo alla Converse One Star, una scarpa da basket in stile classico. La tomaia è tutta in pelle bianca e presenta una caviglia più alta del normale che ha converse invernali un po 'di elastico blu vicino al colletto. Infine, il logo Converse appare sul pannello laterale in blu con una striscia rossa su entrambi i lati. Sono disponibili ora dalle dimensioni?

Dr. Romanelli x Converse Nato negli Stati Uniti Collezione Rilascio 22 settembre 2010 Il pacchetto Dr. Romanelli x Converse nato negli Stati Uniti è ora disponibile e goduto di un lancio morbido in alcune località all'estero. In particolare nel Regno Unito, il lancio includeva diversi display che trasmettevano la via americana attraverso le immagini americane classiche. Cerca il pacchetto Dr. Obrazek Romanelli x Converse nato negli Stati Uniti presso rivenditori selezionati.

ODPOWIEDZ

Kto jest online

Użytkownicy przeglądający to forum: Obecnie na forum nie ma żadnego zarejestrowanego użytkownika i 1 gość