converse all star off white

Tutaj omawiamy wszelkie kwestie dotyczące Futbolu Stołowego
ODPOWIEDZ
Walter Hoyle
Posty: 3
Rejestracja: śr mar 13, 2019 1:27 am

converse all star off white

Post autor: Walter Hoyle » śr mar 13, 2019 1:42 am

Il Converse Pro cdg play converse Leather 76 Botanical Garden Pack farà il suo debutto domani esclusivamente su Foot Locker. Ecco tutto quello che devi sapere su questo Converse Pack. Il Converse Pro Leather 76 Botanical Garden Pack è ispirato a uno dei più famosi giardini botanici di New York. Composto da due varianti di colore tra cui scegliere, entrambe le paia sono dotate di tomaia in pelle premium coperta da colpi di perforazione, il tutto mentre si trova sulla parte superiore della suola attrezzata Lunarlon. La tomaia prende la via tonale poiché viene interamente scelta in Light Blue o Pink. Questo include il marchio, il rivestimento e i lacci. Il contrasto viene creato posizionando la parte superiore su una unità della suola bianca. Il Converse Pro Leather 76 Botanical Garden Pack esce il 7 aprile nei negozi Converse ed esclusivamente nei flagship store di Foot Locker a New York sulla 34th Street e Times Square.

Dopo l'uscita della sua gamma di colori, Converse Chuck Modern è svelata nella cdg play x converse sua quarta puntata, questa volta con la collezione Future Canvas. Con la tela indicata come il materiale che definisce l'iconica Chuck Taylor All Star negli ultimi 100 anni, è semplicemente è stato rinnovato per l'appeal moderno, poiché questa variante utilizza un nuovo tessuto in peach con la capacità di assumere qualsiasi colore o design. converse 2017 Questo essenzialmente migliora l'iconica tela bianca della sneaker e apre potenziale alla prossima generazione di Chuck Taylor. Tocchi finali includono un patch All Star in rilievo e una suola sagomata in Phylon a tutta lunghezza.

La collezione comprende le versioni low-top e high-top del modello che si presentano nelle classiche colorazioni Chuck Taylor come Black, Navy, Olive, Ash Grey e Deep Bordeaux, il tutto abbinato a un tappo a punta bianca e una suola White. Con i minimi che arrivano a $ 100 ei massimi per $ 110, ora puoi ottenere un paio di tuoi dai rivenditori selezionati e direttamente da Converse.Hancock Gli articoli vulcanizzati aiutano Converse ad aggiornare il loro converse all star amazon classico modello Jack Purcell Signature. Rendendolo più adatto a quegli sversamenti imprevisti, diamo un'occhiata più da vicino a entrambe le coppie che compongono questa collaborazione di Hancock x Converse Jack Purcell Signature Mid.

Composto da Airforce e Oatmeal coloriways, entrambe le coppie di Hancock x Converse Jack Purcell Signature Mid sono dotate di tomaie idrorepellenti. La tomaia è realizzata con una costruzione in lana, che è un bell'aspetto sia per l'inverno che per la primavera. Altre caratteristiche della scarpa includono le sovrapposizioni in gomma, il colore della parte posteriore della caviglia, la suola off-White che viene fornita con i plantari OrthoLite e l'ammortizzazione Nike Zoom Air. Fuori ora, trova entrambi in selezionati rivenditori per $ 229. Sei giù per prendere un paio? Se sì, quale colore?

COMME des GARÇONS PLAY collega con Converse per liberare due paia coperte di polka degli Chuck Taylor All Star anni '70. Rilasciando domani, ecco una buona occhiata al COMME des GARÇONS PLAY x Converse Chuck Taylor All Star 70. Cercando di deludere gli sguardi della modella classica, il COMME des GARÇONS PLAY x Converse Chuck Taylor All Star anni '70 arriverà con l'iconico CDG il motivo a pois posiziona la tomaia in tela nera o bianca. In altre parole puoi ottenere una coppia Black on White o una coppia White on Black. All'estetica della scarpa si aggiungono la striscia posteriore a contrasto e il converse all star off white marchio PLAY sul lato laterale. Occhielli in metallo, stringhe tonali e suola in gomma completano il look.

Dai un'occhiata alla seconda puntata del Converse Forever Chuck Lookbook, "The Throwback: Chuck 70". Questa volta, il lookbook presenta l'attrice sedicenne (Black-ish), Yara Shahidi e la modella diciottenne, studentessa e attivista antibullismo, Salem Mitchell. Il Converse Forever Chuck Lookbook è stato girato interamente a Los Angeles . Include immagini alla moda con un tocco fresco e moderno del Chuck Taylor All Star '70. La stilista e direttrice creativa di NYC Julia Bayliss ha disegnato Obrazek il lookbook e Mayan Toledano ha fatto la fotografia. "

ODPOWIEDZ

Kto jest online

Użytkownicy przeglądający to forum: Obecnie na forum nie ma żadnego zarejestrowanego użytkownika i 12 gości